TERZO TEMPO: LE OLIMPIADI DELLA SICUREZZA
Gentilissimi,
con la presente Vi ringraziamo per la disponibilità che avete dedicato al ns. Network attraverso la concessione delle strutture sportive, il supporto dimostratoci durante ogni fase relativa all’organizzazione nonchè partecipando alle attività proposte durante “Le Olimpiadi della Sicurezza”; siamo stati fieri di condividere con i ragazzi momenti di svago ma anche di crescita personale ed auspichiamo di poter riproporre questa esperienza anche in futuro visto i buoni risultati raggiunti e l’interesse manifestato anche dall’Amministrazione Comunale.
Il Network AiFOS, da sempre impegnato nella diffusione della cultura della sicurezza negli ambienti di vita e di lavoro, crede fermamente che attraverso i valori dello sport e della musica i giovani possano imparare ad essere leali ed attenti anche alle esigenze del prossimo, facendosi portatori di uno stile di vita sano e contribuendo ad un futuro migliore anche attraverso il rispetto di regole condivise.
Con la giornata di sabato speriamo di aver concorso anche in minima parte all’enorme lavoro che in qualità di educatori svolgete ogni giorno.
Certi che essere sponsor non sia solo una scritta su una maglia, Vi siamo vicini e camminiamo con Voi dritti verso l’obbiettivo.
Buon lavoro a tutti
Lo staff del Network AiFOS